• + 218 91 5305341

  • info@aljauda-ly.com

  • Benghazi, Libya- Dubai, UAE

Come usare le mani nel sesso

Con tutti i suoi vantaggi, il pene è ancora uno strumento capriccioso che richiede un ambiente costante. Se il caso è!

Innanzitutto, i loro tre! Oh no, suggeriamo che due. Riduce leggermente l’articolo di Paphos. Ma ancora le mani sono chiaramente più del pene, e se contate con le dita, anche un ordine.

In secondo luogo, le mani non hanno bisogno di nutrirsi in pillole blu in modo che dimostrino le meraviglie del potere e della durata su tutta la notte, per non parlare dei minuti e mezzo che di solito prendi il sesso.

E, in terzo luogo, le tue mani possono essere utilizzate anche in quei momenti in cui di solito mentono con te senza disegnare su una coperta. Cioè durante i preliminari, in mezzo al sesso e subito dopo.

E se hai bisogno di idee, esattamente come dare una mano libera, puoi impararli… Sì, almeno da questo articolo!

La sua faccia e il suo cuoio capelluto

Avviamo immediatamente: non prenderemo in considerazione l’articolo per casi di sadomasori latenti ed ovvi, che li stanno solo aspettando in un secondo all’orgasmo, sono leggermente inventati, e subito dopo — afferrò i capelli e inseriti il ​​wafelnitz. Sì, tali donne non sono rare.

Ma probabilmente hai imparato a distinguerli da tutti gli altri (e non essere coinvolti) — o su sottomissione anormale, o su un trattamento provvisorio con te. I nostri consigli sono progettati per i partner ordinari.

Quindi, faccia. È logico iniziare con sé, perché è l’unica parte del corpo che la donna ha aperto quando, nel resto, rimane vestita in modo pericolo. Anche nelle donne senza barba sul viso, il più piccolo, indistinguibile per gli occhi.

Loro particolarmente molto in alcuni punti in cui il cuoio capelluto finisce: sulla fronte, i templi, la lontana periferia della guancia e dietro il collo. Queste zone sono estremamente erogeniche, ma durante i soliti baci della sessione per accarezzare le loro labbra e la lingua problematica.

I capelli veri, come i fratelli più grandi, stanno sulla protezione dei peli: farciti in bocca e attaccare alle labbra. Qui verrai con le mani! Durante i baci, accarezza le guance e il whisky con le punte delle dita, si muovevano e dal centro (il cosiddetto naso) ai bordi del viso.

Non premere le dita con sforzi, il tuo compito — Se possibile, accarezza la pelle, ma quelli frettoli. Pertanto, i tocchi dovrebbero essere leggeri. Se vuoi andare in profondità nei tuoi capelli, puoi ingrandire: la testa della testa è meno sensibile. Massaggio cuoio capelluto con movimenti circolari, prestando particolare attenzione alle zone delle orecchie.

Inoltre non è proibito spendere il dito sulle sopracciglia (anche se vengono disegnate, ci devono essere follicoli sensibili sotto la pelle) o labbra. Allo stesso tempo, sarebbe bello sulle tue dita non c’erano equilibri del Pila. E in generale, lascia che siano i più puliti, in modo che il tuo preludio non rovini il fantasma della schizzinosità.

Ma questo non è necessario

Non hai bisogno di spalmare le labbra del tuo partner (particolarmente sconosciuto) e, pallidamente ammiccanti, spingerlo in profondità. Ha già capito che ti suggerisci il sesso orale quando hai passato il dito sulle sue labbra. Ulteriori progressi nel profondo della donna, almeno al palcoscenico preludio.

Alla fine, se vuoi toccare le sue ghiandole (perché non hai nessuno per molto tempo e ti sei perso), puoi farlo più tardi, durante il sesso quando tutte le barriere sono crollate. Inoltre, non accarezzare il naso o l’area intorno agli occhi: è naturale­Nel corso del labbro o del linguaggio.

Il suo seno

Eccellente punto di trasbordo sulla strada per il bunker principale. Il fascino principale del seno è che la maggior parte delle donne si trova sulla parte anteriore del petto, che consente las­Kat lei senza interrompere i baci e il contatto visivo. E lui, come sai, è molto importante durante i preliminari, specialmente con un nuovo partner­nervo.

Durante la gestione del seno, gli uomini sono solitamente guidati da principi contraddittori e fondamentalmente errati: un po ‘ignorato, cercano di spremere più più forte.

Nel frattempo, i termini nervosi si trovano vicino alla superficie e l’importo non dipende dalle dimensioni del busto. Quindi, qualsiasi seno, carezza, meglio coprire con la palma.

Ancora strategia: disegnare le dita sulla spirale del torace, andare giù dalla cima alla base. Capezzoli, contrariamente al problema, la creatura è quasi insensibile, che non racconterà l’Arolo circostante.

Non ignorare i muscoli chiarificanti (triangolari, provenienti dal petto all’Astrpit): di solito sono reattivi e erohenna, specialmente se riesci a rimanere dalla tentazione di spuntare il partner.

Bene, se certamente volete la felicità silenziosa della felicità, fallo alzare il petto. Quindi sarai in grado di prestare attenzione all’area sotto di essa, che raramente cade la felicità per essere solista.

Puoi anche ridurre il torace insieme — Questo è visivamente aumentato. Se il partner ha insistito su come scacciare i tuoi amici e l’operatore dalla camera da letto, lascia che si ammira almeno se stessa, guardandolo dall’alto verso il basso.

Ma questo non è necessario

Non tirare mai il petto e non guardare la sua cima! Il busto di qualsiasi dimensione sotto l’influenza della gravità è lottare per la Terra, quindi la pelle su di esso è nella tensione e spesso diventa sensibile dolorosa. Questa situazione è spesso esacerbata durante le mestruazioni.

I suoi piedi

Sono morti con finali nervosi, quindi alcune donne sono in grado di sperimentare il cosiddetto orgasmo inadeguato da una stimolazione di grandi dita delle gambe o dei cuscini sotto di loro. Noi, ovviamente, ti auguriamo sinceramente una simile esperienza, ma non è fine a se stesso.

Alla fine, i piedi sono semplicemente piacevoli per archi, specialmente da quando in parallelo con questo può essere riempito con mutandine, calze o pinne per ragazze. Anche se il naso­Ki può essere appena a sinistra: presso l’Istituto Kinsey (Institute of Sex Studies presso Indiana University) in qualche modo scoprì una correlazione positiva tra le gambe femminili e l’orgasmo.

La ricerca da allora nessuno sembrerebbe ripetere, tuttavia, e la confutazione non è stata ricevuta. Per quanto riguarda i piedi, il segreto della loro «Stimolazione netaine» bugie nella tua fiducia.

Spremere il piede è necessario con una mano difficile, e sarebbe bello non abbatterlo e non interrompere il mais, che nelle vittime della moda, ahimè, non sono rari. Per cominciare, puoi distruggere la superficie superiore del piede, dalla caviglia alla base delle dita, quindi — Trasforma i cuscini sulla suola.

Spargere i loro movimenti circolari di grandi dita. Puoi anche fare con il tallone, se non troppo pigro, ma ricorda: il suo erogeno è vicino a zero. Migliore stimolazione delle dita finita: tirarli su e massaggiare, scuotendo il lato sul lato.

Ma questo non è necessario

Il più vulnerabile nel senso del ticchettio — Stop Arch, specialmente il suo bordo esterno. E più: anche se fai il massaggio del piede di una donna nel quadro del corso generale e non hai intenzione di fare sesso con lei (anche se ci chiedi, è strano), non usare olio e alci­Oni, se non vuoi sentire ridacchiare. La maggior parte dei piedi può resistere a carezza solo in modalità di stimolazione secca.

I fianchi e il pop

Quando si tratta di sesso, la rivista, aperta su questa pagina, hai a portata di mano, spero che non sarà, quindi ricorda la cosa principale. Se una donna è in cima, non esitate a iclare e pacca i fianchi e il culo. Ultima puoi persino comprimere.

Tuttavia, in nessun caso non tirare i glutei alle parti, non importa quanto tu voglia, non interrompendo, vedere cosa vengono tirati fuori.

Il fatto è che il primo terzo della vagina (superficiale) nella maggior parte delle donne è il più sensibile. Esecuzione dei glutei, peggiora il contatto del tuo pene con questo sito strategicamente importante.

Se vuoi aiutare una mossa del partner, supportala sempre per i fianchi, e non per il culo. Bene, quando ti senti dall’alto, tu stesso, prova per una volta non giacere su una donna con tutto il mio corpo (anche se è conveniente, sì, riconosciamo), e alzati in ginocchio.

Bevi le sue mani sotto il culo e razziando sul letto — non tutta la donna, ma solo cosa era in mano. Se il partner è flessibile, può persino creare un ponte incompleto, con vista sul letto (o dove si esercita lì) lame e i piedi.

Fornirà una vestibilità più densa coinvolta negli oggetti del sesso l’uno all’altro.

Sì, e del Papa: poiché è impossibile tirare, almeno schiaffeggiandolo. Se una donna è tra quegli unicoi, a chi non piacciono gli schiaffi, non vede che tu lo segnala. Bel Slap Toothy può essere dato un lubrificante fresco (puoi postarlo in un preservativo fuori dalla finestra) con anestesia.

Se lo applichi alla superficie del test dei sacerdoti, qualsiasi forte impatto creerà un contrasto di temperatura, vale solo la pena prendere una mano. Ricorda che un nuovo partner può spaventare qualsiasi manipolazione con il lubrificante nella zona della sua parte posteriore.

Ma questo non è necessario

Sia che siamo una rivista femminile, avrei dovuto ricorrere al piroscafo degli eufemismi come «Zone problematiche». E così — Diciamo bene: se un partner ha la cellulite o il sovrappeso, in primo luogo, mai dirle, un bestiame insensibile.

In secondo luogo, non influenzano i fianchi e il culo in modo che i problemi diventino ovvi. Non attraversare dal basso verso l’alto, non spremere la pelle e non scosso le curculi vittime diverse. Soprattutto se c’è uno specchio vicino al letto.

Le sue mani

Manette, materasso con cinghie di bloccaggio e una croce appesa al soffitto sulle catene, con tutta la loro comodità possono spaventare il tuo ospite casuale. Quindi con partner non familiari è meglio limitare il prossimo ammissione.

Durante il sesso in una posizione del missionario (si dovrebbe mai provare), prendere i polsi e un movimento decisivo a increspare le mani sui fianchi, li pressato a letto. Al fine di non mettere pressione sui polsi, in anticipo rispetto al peso del corpo sui piedi o mangiare la testa nella parte posteriore del letto.

Nel quadro di Preludio, questo trucco con i polsi non ha senso: nessuna fine dei nervi speciali lì.

Tuttavia, avendo fatto, molto probabilmente comprenderai la latitudine degli orizzonti erotici del partner. Se non protesta, accigliata o, diciamo, gridando: «Sì, Gesù, sono con te!» — C’è la possibilità che altri scherzi masochisti piaccia.

Nel caso di una reazione positiva, puoi provare la delicata delle mani, del gentilholding e del legame per una sciarpa, che è solo sdraiata intorno al letto da quando hai ferito un mal di gola.

In caso di negativo — Passa al classico: ictus l’avambraccio del partner e twist con le sue dita.

Ma questo non è necessario

Le mani possono anche essere cercate. Pertanto, attentamente con i tratti nell’area di spalle, ascelle e depressione del gomito. Con i gomiti, è meglio non fare nulla: Le manipolazioni in questa zona possono essere piuttosto dolorose.

Se vuoi distribuire un partner o tirarlo fuori a te stesso in una o in un’altra posizione, prendi le spalle o i fianchi.

La sua schiena

In generale, il massaggio del libro di testo è più utile — Se solo perché è più pesante e lo stimola profondamente che si verificano fibre muscolari non come più convenienti delle mani o della rivista. Zone erogene sul retro — Messa, tuttavia, durante il sesso, non si rivelano sempre a portata di mano.

Massimo cosa puoi fare a meno di trasformare il sesso nel massaggio e non rischiare di perdere l’equilibrio, — Nella posizione del gomito del ginocchio trascorrere senza intoppi la punta delle dita lungo i partner della colonna vertebrale. Alcune donne, secondo loro, tali carezze aiutano ad sperimentare l’orgasmo — La chiave dell’improvvisa.

Ma prima e dopo il sesso dalla parte posteriore puoi fare qualsiasi cosa. È abbastanza sensibile rispondere al tocco più semplice (particolare attenzione è pagata alla parte inferiore, coperta dal cosiddetto «Pushhek di pesca» — Peli sottili), tuttavia, può anche resistere alla goccia di gocce di cera calda. Bene, hai capito il suggerimento. La cosa principale è che è la cera, e non una cenere di sigari.

Ma questo non è necessario

I reni sono bloccati in alcuni centimetri dalla superficie della schiena e, a differenza di molti altri organi, non sono protetti da ossa. Premendo nella regione dei reni può causare sensazioni estremamente sgradevoli. Pertanto, se non sai dove sono, semplicemente evitando l’area sotto le costole. Tieni premuto sulle lame e il sacro.

La sua pancia e sotto

La maggior parte delle donne è ancora nella vita che le loro ragazze stanno iniziando a padroneggiare il corpo proprio come fai.

Cioè, quando il giovane pepe vuole rendersi carino, mette la mano in modo che il palmo si rivelasse sul pube, e le dita — Tu stesso capisci dove. Questo è un approccio errato (disadattiva), ma spesso è abituato ad esso.

Pertanto, se vuoi prenderti le mani con il vantaggio di un partner, riportarlo ad esso o fallo al petto e allo stomaco. È più conveniente piantare carezza simile nel bagno.

Metti il ​​fondo del palmo sulla parte pubis­Nish, le dita piegate (meglio un po ‘meglio, per coprire la stessa area possibile) e iniziare a accarezzare le sue labbra sessuali.

Non è proibito tirare il palmo ancora inferiore e accarezzare le dita del cavallo — A questo termine, in grado di lavare qualsiasi sesto selezionatore, l’area della pelle è nascosta tra la vagina e il buco anale. Questa è un’area sensibile, di solito rispondendo felicemente alla pressione del polmone e alle accarezzazioni.

Ma torna alle labbra. Accarezzarli hanno bisogno con attenzione, con un graduale aumento della velocità. Se il tuo compito — L’orgasmo partner, prima o poi, dovrà essere trovato nelle pieghe della clitoride della pelle e con una leggera pressione per rotolare con le sue dita.

Altrimenti puoi andare direttamente al sesso. Non lasciare che la seconda mano — Lascia che al seno sia al seno o colpisce i partner del ventre in senso orario.

Ma questo non è necessario

Personalizza dalla tentazione per verificare se sfap­La pelliccia nelle navals nelle donne si sentiva, come te: toccare le dita all’ombelico può essere sgradevole, soprattutto se si oscurava e non si nascondeva in profondità.

Le sue profondità

Non è spaventoso che le tue dita siano molto più sottili e pene flessibili, — Trasforma questo svantaggio! Il mondo interiore riservato delle donne è solo tali ricercatori e conquistatori. Dovrebbe essere approfondito in esso non prima del sesso (a causa della mancanza di lubrificante naturale, la procedura può sembrare dolorosa partner), e invece o dopo.

Solo non se hai messo in scena una maratona: tutto «là» può essere grattugiato. Trascorri il dito o due sulla parete anteriore della vagina dall’interno. Non tirare la presa su te stesso e più non diminuisce più.

Il tocco dovrebbe essere liscio e spingere — Luce: la suscettibilità delle terminazioni nervose sulle pareti della vagina è molto superiore a quella concentrata all’esterno. Fare movimenti circolari e non reciproci — Li hanno già assaggiati dal pene.

Ma questo non è necessario

Leggere articoli diversi, anche nelle edizioni più autorevoli, a volte puoi creare un’illusione che nel sesso ci sono alcune regole, non conformità con cui tutto.

In effetti, qualsiasi uomo due volte può lasciare un partner soddisfatto, affidandosi solo all’espressione. Per fare questo, è sufficiente tenere traccia della sua reazione e tirare le mani in tempo, o addirittura nasconderli sotto il letto.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *