• + 218 91 5305341

  • info@aljauda-ly.com

  • Benghazi, Libya- Dubai, UAE

Gli scandali del sesso più rumorosi 2016

Tutto è iniziato con diversi ex giocatori di calcio che hanno detto ai media delle molestie sessuali, che sono state sottoposte a scuole sportive quando erano bambini.

L’allenatore di 62 anni di nome Barry Bennel, contro il quale è stato addebitato a cinque punti per lo stupro di giovani, due punti per le miniaturie, e un tentativo di colpire. Più tardi, molti altri ragazzi hanno accusato Bennel in crimini simili. Gli ex giocatori sostengono che il loro ex allenatore li ha invitati a casa sua, dove hanno violentato e minacciato da parenti con i parenti. Questi eventi si sono verificati tra il 1981 e il 1985, quando le vittime erano meno di 15 anni.

Il processo di Bennel è nominato l’11 gennaio 2017.

Ma, inaspettatamente per tutti, la scala della tragedia si è rivelata più del previsto. Durante l’inchiesta del caso, la polizia ha ricevuto 819 rapporti sui casi di molestie sessuali in 148 club di calcio. Il numero preliminare di vittime è stimato a 429 persone, il 98% dei quali – ragazzi.

Paul Stewart, uno degli ex giocatori del club, condivide i suoi ricordi con BBC:

Secondo il capo dell’associazione calcistica dell’Inghilterra Greg Clark, questo scandalo è una delle crisi più gravi della storia del calcio britannico.

Numero scolastico 57

Un altro scandalo sessuale associato ai minori scoppiò ad agosto in Russia. L’ex studente di una delle migliori scuole del paese, e ora – un noto giornalista, Catherine Krongauz ha scritto nel suo facebook che il suo ex insegnante ha sedotto il suo studente negli ultimi 16 anni ed è entrato in relazioni intime con loro. Più tardi si è scoperto che Boris Meerson stava sospettando in violenza, la storia degli insegnanti.

Dopo il riconoscimento di Catherine, diverse donne hanno confermato le voci sulla vicinanza dell’ex insegnante e dello studente, tra le quali erano minori. Il palo è volato rapidamente nei social network, non solo gli studenti, ma anche gli insegnanti scolastici e i genitori di studenti sono stati espressi su questa spesa.

Secondo gli occhieri, i discepoli hanno già cercato di raggiungere la pubblicità, ma hanno impedito il “memorandum” – un insieme informale di regole, compilato da Boris Meerson e del suo collega nel 2005. Secondo questo documento, “La Sory dalla capanna non può essere estratta nella 57a scuola.

Subito dopo le informazioni su Meerson, diversi insegnanti, tra cui Sergey Volkov, Nadezhda Shapiro, Natalia Sopolunova e Anna Volkova, ha lasciato la scuola.

Contro Meerson e l’ex studente della Scuola di Maria Nemzer, che è anche accusato di sedurre uno studente minore, procedimenti penali ai sensi della parte 4 dell’articolo 135 del codice penale (“fare un’azione depravata senza l’uso della violenza contro una persona che ha subito un’eva di sedici anni, un gruppo di persone per cospirazione preliminare “). Questa carica può minacciare 15 anni in carcere o persino la promozione della vita.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *