• + 218 91 5305341

  • info@aljauda-ly.com

  • Benghazi, Libya- Dubai, UAE

Danneggiare la masturbazione e i suoi minusti • quali conseguenze porta la masturbazione – sesso.

Su come la masturbazione ti aiuta a vivere e quanto sia sicuro, dicono e scrivono molto. Molto tempo fa, medici e sessologi hanno già piegato la conclusione che la masturbazione non è dannosa per la salute. È tempo di mettere il cucchiaio del catrame nel miele di solventi da solo.

Nessuno spaventa adolescenti sulle loro mani, non suggerisce più che quando l’eiaculazione dal corpo "Lavarsi" Materiale utile. Ma ancora preservato il punto di vista, non approvando l’auto-soddisfazione.

Masturbazione – il percorso verso il divorzio in famiglia

Iniziamo con il più semplice ed ovvio. Supponiamo che il sesso con tuo marito ti soddisfa, ma non ti renderà così buono, come puoi fare solo te stesso, sentendo il tuo corpo e soddisfare il minimo bisogno. Se dici a tuo marito, può essere offeso. Può decidere che non è così piacevole nel letto che devi "agonia" da soli. Lo stesso può essere da parte tua: non sei così desiderabile come modelli in Porto. L’output può essere la masturbazione congiunta come uno dei tipi di giochi d’amore.

Masturbation Dependence

Nella serie "Sesso nella grande città" C’è una serie di relazioni toccanti Charlotte con il suo vibratore. Le amiche non erano preoccupate per la sfiducia, quando Charlotte ha smesso di comunicare con loro, cammina in un appuntamento con gli uomini – ha trascorso tutto il suo tempo libero con il suo giocattolo. In effetti, la masturbazione diventa un vero problema quando si sposta nella cifra. Puoi trovare storie su persone che difficilmente si sono liberati di tale dipendenza sessuale. Dicono che la dipendenza dall’auto-soddisfazione è simile al narcotico, perché e nell’altro caso, il soggetto della dipendenza porta un piacere molto forte.

Perdita del sesso del partner

L’esperimento è stato fornito dagli scienziati della città di Colonia. Durante il mese, i partecipanti all’esperimento erano impegnati solo dalla masturbazione, astenersi dal sesso ordinario. Successivamente, solo il 14% degli uomini è stato in grado di trovare un partner per il sesso. Sexologist Warn: Se per un lungo periodo si soddisfano solo con la masturbazione, ci saranno problemi con l’orgasmo con la cooperazione sessuale con il partner.

La masturbazione porta a infortuni

La masturbazione frequente può portare all’irritazione della pelle del pene. Inoltre, secondo Barbara Bartlik, un sessologo di New York, danno all’uretra e dal pene – la cosa solita, specialmente quando i pazienti maschi stanno cercando di masturbarti con oggetti estranei – ad esempio cuscini. Anche casi noti di pene negli uomini o danni meccanici alle membrane mucose nelle donne. Inoltre, è possibile la deformazione delle labbra sessuali nelle donne.

Masturbazione – Enormi costi energetici

Secondo alcuni dati, durante ogni eiaculazione, il corpo umano perde 150 milioni di spermatozoi. Per fare uno sperma che una persona trascorre con un’eiaculazione, il corpo spende lo stesso per il potere come la produzione di 150 grammi di sangue. Dopo ogni eiaculazione, il corpo genera di nuovo energia per ricostituire la stessa quantità di nuovo sperma. Cioè, invece di funzionare normalmente, il corpo dell’Isid Onanist sta lavorando costantemente per ricostituire l’eiaculante.

La masturbazione è distruttiva e da un punto di vista spirituale

Se credi che il tantra, poi durante l’orgasmo, in cui i collegamenti energetici maschili e femminili non si verificano, l’energia sessuale lascia il corpo. L’energia sexy si trova nel chakra inferiore – Mulladhara. Questa energia è molto potente, è simile al nucleare, perché solo con questa energia ha prodotto una nuova vita. Se lo perdi senza bisogno, esaurisce il corpo, la persona diventa pigro, debole, pesante. Ma è anche mentalmente, e si indebolisce spiritualmente, perché l’energia sessuale, alzandosi, "Noccioline" e armonizza tutti gli altri centri energetici.

Cosa dice la Bibbia sulla masturbazione

Il cristianesimo condanna anche un modo per soddisfare i loro bisogni bassi. La Bibbia descrive persino un analogo cristiano di sette chakra, che sono chiamati "Chiese".

Energia facile su tutti e sette i chakra descritti metaforicamente come una scala, per cui gli angeli sono scesi e in aumento. Nel Nuovo Testamento c’è un vero verso: "Il mistero di sette stelle che hai visto nella mia scrivania, e sette lampade dorate hanno questo: sette stelle Essence Angels Seven Churches; e sette lampade che hai visto l’essenza di sette chiese". L’ascesa delle scale alla dimora del Signore non è altro che il movimento dell’energia di Kundalini negli esercizi orientali dal chakra inferiore, che è responsabile per il piacere della carne, al primo livello, in cui la comunicazione con il Divino.

Credi o non credere, masturbarsi o non masturbarsi – decidere, ovviamente, in ogni caso è meglio. Tuttavia, come sempre, gli studi europei confermano, sesso con un partner vivente, specialmente se ci sono amore tra i partner, è meglio del 400%.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *